Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Tornolo in zona Tarsogno a 175.000 € (cod.65e4aad3)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Tornolo in zona Tarsogno - 65e4aad3.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Tornolo
Per quanto riguarda più in generale il comune di Tornolo, sono presenti al momento più di venti annunci per
case indipendenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Tarsogno, dove sorge la casa indipendente, essa è pari a circa
580 €/m² per case indipendenti in vendita.
La dinamica dei prezzi in tutto il comune mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in forte aumento (+13,78%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Red House Immobiliare
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con giardino con cucina abitabile con termocondizionamento con riscaldamento autonomo con caminetto
Red House Immobiliare propone in esclusiva una villa monofamiliare situata a Tarsogno, caratteristica località montana del Comune di Tornolo, nel cuore dell’Appennino Parmense. Una soluzione ideale sia come abitazione principale sia come seconda casa per chi desidera vivere immerso nella natura e nella tranquillità. Tarsogno è una delle località più apprezzate dell’Alta Val Taro, conosciuta per il suo clima fresco durante l’estate, per gli splendidi boschi, i sentieri escursionistici, la raccolta dei pregiati funghi porcini e la vicinanza al Passo Cento Croci, oltre a consentire di raggiungere in poco più di un’ora le spiagge del Levante Ligure. La villa, ristrutturata nel 2011 e pronta per essere abitata, sviluppa una superficie di circa 120 mq ed è composta da un ampio soggiorno con stufa e caratteristico camino, cucina abitabile con pratica dispensa, due spaziose camere matrimoniali e bagno. Gli ambienti sono accoglienti, luminosi e ben distribuiti e la casa viene venduta completamente arredata. Completa la proprietà un’ampia area verde privata di circa 1.150 mq che circonda l’abitazione, garantendo privacy e spazi ideali per il relax e la vita all’aria aperta. L’immobile è dotato di riscaldamento autonomo ed è regolarmente collegato a tutte le principali utenze, compresa la rete del gas metano. Una proposta rara sul mercato che unisce indipendenza, comfort e qualità della vita in una delle zone più suggestive dell’Appennino Parmense. Per maggiori informazioni o per prenotare una visita contatta Red House Immobiliare e vieni a trovarci anche sui nostri canali social per scoprire tutte le nostre nuove proposte immobiliari


