Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Tornolo in zona Tarsogno a 60.000 € (cod.6453de2c)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Tornolo in zona Tarsogno - 6453de2c.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Tornolo
Per quanto riguarda più in generale il comune di Tornolo, sono presenti al momento più di trenta annunci per
case indipendenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Tarsogno, dove sorge la casa indipendente, essa è pari a circa
570 €/m² per case indipendenti in vendita.
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per case indipendenti in vendita sono
in forte aumento (+11,85%).
Invece i prezzi per la zona di sono in leggera diminuzione.
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Savoia Immobiliare di Marco Savoia
DESCRIZIONE
con cantina con giardino con termocondizionamento
RIF:MB61 TARSOGNO: Immersa nella tranquillità della montagna, proponiamo in vendita una deliziosa casetta, già abitabile, ideale per famiglie, vacanze o come investimento per affitti turistici. La proprietà si sviluppa su tre livelli ed è attualmente suddivisa in due bilocali distinti e un ulteriore appartamento al piano terreno, accatastato come cantina, ma completamente funzionante come abitazione. La casa è così composta: - Piano terra con ingresso indipendente: ampio soggiorno, cucina, camera matrimoniale e bagno. Ambienti comodi e ben distribuiti, già pronti per essere abitati. - Piano primo e secondo (accesso da scala esterna): due bilocali praticamente identici, ciascuno composto da ingresso, soggiorno, cucina, camera e bagno. Le due unità possono facilmente essere unite in un unico appartamento grazie alla presenza di una scala interna già esistente che li collega. Completa la proprietà un piccolo giardino esterno, perfetto per momenti di relax all’aria aperta o per organizzare pranzi con vista montagna. Tra le dotazioni principali: - Infissi con doppi vetri - Scuri esterni in alluminio, resistenti e a bassa manutenzione - Riscaldamento presente e spazi ben tenuti Una soluzione perfetta per chi cerca una casa in montagna già pronta da vivere, con più unità indipendenti (ideali per ospiti o famiglia allargata) e con la possibilità di personalizzare gli spazi secondo le proprie esigenze. Per ulteriori informazioni contattare Michael 3472889380 oppure michael.savoiaimmobiliare@gmail.com