Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Terenzo a 240.000 € (cod.6579f4c9)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Terenzo - 6579f4c9.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Terenzo
Per quanto riguarda più in generale il comune di Terenzo, sono presenti al momento più di trenta annunci per
case indipendenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per case indipendenti in vendita sono
in sostanziale calo (-5,46%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
CS Immobiliare
DESCRIZIONE
con giardino con terrazza con caminetto
Caratteristica dimora di campagna di ampie dimensioni sviluppata su più livelli, in posizione elevata e soleggiata, circondata dal bosco e da oltre 10.000 Mq. di verde di proprietà, affacciata sulla sponda del torrente Baganza e posizionata a soli 5 minuti da Marzolara, 15 da Sala Baganza e 30 da Parma, che la rende ideale sia come seconda casa che come abitazione principale per famiglie numerose, nonché per attività ricettive quali agriturismo e bed & breakfast! L’edificio è di antiche origini, testimoniate dal corpo principale realizzato in pietra di fiume spaccata, ed è stato oggetto di ammodernamento e di un consistente ampliamento negli anni ‘70. L’immobile, con una superficie totale di circa 350 mq disposti su tre livelli è così composto: -Il piano seminterrato ospita una rimessa di 40 mq, un servizio e altri locali accessori per circa 65 mq; -Al piano terreno, di circa 120 mq, è collocata la zona giorno costituita da ingresso, soggiorno con camino, sala da pranzo, una grande cucina e un bagno. La zona giorno è prospicente un amplio portico/loggiato e un terrazzo, per un totale di circa 100 mq, accessibili anche dal giardino e aperti verso valle; -Il primo piano ospita la zona notte che si compone di 5 ampie camere da letto, 3 bagni oltre a disimpegni e ripostigli per complessivi 165 mq. L’edificio, abitato fino a pochi anni fa ed allacciato ai pubblici servizi, è complessivamente sano anche se necessita di interventi manutentivi straordinari; le finiture sono quelle tipiche di una casa di villeggiatura dell’epoca. Contattaci per una visita ad un edificio con caratteristiche e posizione uniche, che offre numerose potenzialità abitative e ricettive in un’oasi di pace! APE in corso EURO 240.000

