Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Bifamiliare in vendita a Soragna in zona Carzeto a 60.000 € (cod.642b7b80)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la bifamiliare in vendita a Soragna in zona Carzeto - 642b7b80.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Soragna
Per quanto riguarda più in generale il comune di Soragna, sono presenti al momento più di dieci annunci per
bifamiliari in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
IMMOBIL SERVICES DI BROZZO ROBERTO
P.ZZA MARTIRI DELLA LIBERTA',1, San Secondo Parmense (PR)
Verificata da Caasa®
DESCRIZIONE
da ristrutturare con garage con posto auto da ristrutturare
VIC SAN SECONDO E SORAGNA, LOC CARZETO, proponiamo in vendita compendio immobiliare fatiscente da ristrutturare di circa 500 mq totali su 2 livelli, composto da n. 4 abitazioni, un garage, una tettoia ad uso posti auto ed area cortilizia privata di 450 mq ca. Possibilità anche di valutare una demolizione dell'attuale fabbricato con ricostruzione di edificio mono-bifamiliare. € 60.000 trattabili Immobil Services 0521/371238 348/5406736