Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Soragna in zona Castellina a 260.000 € (cod.61af2ba4)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Soragna in zona Castellina - 61af2ba4.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Soragna
Per quanto riguarda più in generale il comune di Soragna, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Castellina, dove sorge la casa indipendente, essa è pari a circa
1.345 €/m² per case indipendenti in vendita.
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per case indipendenti in vendita sono
in forte calo (-22,46%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con giardino di recente ristrutturazione
Baroni Soluzioni Immobiliari propone in vendita bellissimo rustico di ampia metratura posto in località Castellina di Soragna, l’immobile è immerso nel verde e nella quiete della campagna circostante, ma al contempo in posizione strategica; dista infatti soli 3 km dall’uscita autostradale di Fidenza-Salsomaggiore, dall’outlet Fidenza Village e in pochi minuti si raggiungono il centro di Fidenza, Soragna, Fontanellato, Busseto, Polesine, Zibello etc. paesi ricchi di interesse storico/culturale oltre che essere rinomati per le loro prelibatezze gastronomiche. La proprietà è costituita da: - Ex casa colonica sviluppata su tre livelli (400 mq) - Porzione rustica: porta morta, ex stalla con sovrastante fienile e portico (500 mq) - Barchessa: formata da tre portici ideale per ricavarne autorimesse (100 mq) - Capannone (500 mqI La parte abitativa necessita di manutenzione e ristrutturazione, mentre tutte le strutture esterne e le coperture sono in discrete condizioni