Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Negozio in vendita a Sissa Trecasali in zona Sissa a 130.000 € (cod.64b0d40f)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il negozio in vendita a Sissa Trecasali in zona Sissa - 64b0d40f.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Sissa Trecasali
Per quanto riguarda più in generale il comune di Sissa Trecasali, sono presenti al momento più di dieci annunci per
negozi in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Trecasali, ma anche la zona di Sissa è molto attiva dal punto di vista immobiliare.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Immobiliare Aziende PROAZIENDE
DESCRIZIONE
Ristorante pesca sportiva cucina gastro-fluviale Nella pianura Parmense a pochi chilometri da Sissa, in provincia di Parma, nel punto dove il fiume Taro incontra il Po, sorge la frazione di Gramignazzo. Dagli anni ’70 si trova qui un locale affacciato sulle rive di due laghetti immersi nella natura, con cucina gastro-fluviale e tipica parmigiana e si può praticare la pesca sportiva