Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente a Salsomaggiore Terme in zona San Vittore a 18.000 € (cod.654675c3)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Salsomaggiore Terme San Vittore - 654675c3.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Salsomaggiore Terme
Per quanto riguarda più in generale la città di Salsomaggiore Terme, sono presenti al momento più di 200 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in sostanziale aumento (+5,93%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Mario Tusino
DESCRIZIONE
da ristrutturare con posto auto con garage con giardino da ristrutturare per vacanza
Rustico indipendente con giardino e terreno – Vista panoramica In posizione collinare e panoramica, all’interno di un piccolo borgo completamente ristrutturato, proponiamo in vendita rustico indipendente da ristrutturare, ideale per chi desidera una casa immersa nella natura. L’immobile, disposto su due livelli fuori terra collegati da scala interna, necessita di lavori di ristrutturazione anche strutturali e offre ottime possibilità di personalizzazione. Composizione dell’immobile: • Piano terra: autorimessa di 23 mq, cucina e tinello • Piano primo: due camere da letto • Superficie abitativa complessiva: circa 95 mq Spazi esterni: • Giardino/area cortilizia privata: circa 150 mq • Terreno agricolo non adiacente: 13.130 mq, situato a circa 500 metri dall’abitazione La proprietà gode di una vista aperta e suggestiva sulle colline circostanti, in un contesto rurale tranquillo e riservato, ideale come prima casa, seconda casa o casa vacanze. Bonus ristrutturazione ancora utilizzabile: Possibilità di usufruire delle detrazioni fiscali: • 50% per prima casa • 36% per seconda casa Soluzione interessante per chi cerca un progetto di recupero in una zona verde e silenziosa, a pochi minuti da Salsomaggiore Terme. EPI 439,89 .Per maggiori info contatta Remax GOLDEN HOUSE 2 Srl 338-1114172 matusino@remax.it







