Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Sala Baganza a 550.000 € (cod.6584f193)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Sala Baganza - 6584f193.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Sala Baganza
Per quanto riguarda più in generale il comune di Sala Baganza, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
La dinamica dei prezzi in tutto il comune mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in sostanziale aumento (+7,00%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di nuova costruzione con giardino con posto auto con garage con cantina con terrazza con balcone di nuova costruzione con cortile
L'immobile è situato nella periferia della città comodo a tutti i servizi ed è stato oggetto di intervento Superbonus 110%. Dotato di cappotto termico, impianto fotovoltaico 2,98 kwp monofase, riscaldamento a pavimento, infissi in doppio vetro metallo, porta blindata e colonnina per ricarica auto elettrica. Posto su due piani: – Al piano rialzato si accede mediante portone esterno direttamente dal cortile comune; troviamo ingresso, ampio soggiorno con accesso sul balcone, grande cucina separata, disimpegno notte con tre camere da letto e bagno con doccia. -Al piano primo si accede mediante portone esterno direttamente dal cortile comune; troviamo ingresso, ampio soggiorno con accesso sul balcone, grande cucina separata, disimpegno notte con tre camere da letto e bagno con doccia. - Al piano seminterrato sono presenti tre garage, tutti con accesso interno dal vano scale comune e all'interno di due sono presenti due colonnine ricarica auto elettrica Wallbox 3,7 kw, batterie accumulo 10 kwh e tre cantine. Completa l'immobile una porzione di giardino. Prenota il tuo appuntamento con Luigi 340/5170063


