Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Sala Baganza in zona Castellaro a 285.000 € (cod.646661ce)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Sala Baganza in zona Castellaro - 646661ce.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Sala Baganza
Per quanto riguarda più in generale il comune di Sala Baganza, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Maiatico, mentre la zona di Castellaro risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
Possiamo inoltre considerare che in tutto il comune negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in leggera diminuzione (-3,19%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente costruzione con posto auto con garage con termocondizionamento con balcone con cantina di recente costruzione con cucina abitabile con terrazza
Sala Baganza, località Castellaro: Proponiamo villa a schiera disposta su 3 livelli costruita nel 2010. La soluzione è immersa nel verde ed è composta al piano terra da ampia taverna con cucina, bagno, ripostiglio e accesso interno al garage singolo; al piano primo troviamo soggiorno con terrazzo, cucina abitabile con balcone e bagno; mentre al piano secondo tre camere da letto e un bagno. L'immobile è dotato di riscaldamento a pavimento, zanzariere, climatizzatori e impianto d'allarme