Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Parma in zona Martorano a 255.000 € (cod.659e5fde)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Parma in zona Martorano - 659e5fde.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Parma
Per quanto riguarda più in generale la città di Parma, sono presenti al momento ben oltre mille annunci per
case indipendenti in vendita (meno di un terzo dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro Storico, mentre la zona di Martorano risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Martorano) è pari a
1.745 €/m², di poco superiore al valore della zona Baganzola che è la più economica della città .
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in sostanziale aumento (+5,95%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con posto auto con garage con cucina abitabile
Villetta a schiera di testa facente parte di un piccolo complesso residenziale in località Martorano. Al piano terra troviamo un portico con l’ingresso principale, ampio salone, cucina abitabile e bagno; tramite scala si sbarca al primo piano/zona notte, composto da due camere da letto (una matrimoniale ed una doppia) e bagno. All’esterno la casa è dotata di un giardinetto privato con ingresso indipendente

