Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Ufficio in vendita a Parma in zona San Leonardo (cod.655e4412)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'ufficio in vendita a Parma in zona San Leonardo - 655e4412.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Parma
Per quanto riguarda più in generale la città di Parma, sono presenti al momento più di 300 annunci per uffici in vendita (quasi la metà dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro Storico, mentre la zona di San Leonardo risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge l'ufficio (San Leonardo) è pari a 2.120 €/m², molto vicina ai valori della zona Centro Storico che sono i più alti della città .
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per uffici in vendita sono in leggero aumento (+2,78%).

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
610 m²
Piano:
n.d.
Bagni:
6
Classe energetica:
n.d.
Città:
Parma (PR)
Indirizzo:
Aggiornato:
gio 12 febbraio 2026

PROPOSTO DA:

AB CONSUL DI CLAUDIO CERRI

DESCRIZIONE

di nuova costruzione di nuova costruzione

Ufficio - Parma – casello autostrada A1 uscita Parma Centro – vendesi al rustico ufficio direzionale posto al primo piano di elegante palazzina. Disposto su due livelli (360 mq al primo piano e 250 mq al piano

  • immobiliare.it