Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Ufficio in vendita a Parma in zona Oltretorrente (cod.65588341)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'ufficio in vendita a Parma in zona Oltretorrente - 65588341.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Parma
Per quanto riguarda più in generale la città di Parma, sono presenti al momento più di 300 annunci per uffici in vendita (quasi la metà dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro Storico, mentre la zona di Oltretorrente risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge l'ufficio (Oltretorrente) è pari a 2.110 €/m², molto vicina ai valori della zona Centro Storico che sono i più alti della città .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per uffici in vendita sono in leggero aumento (+2,78%).

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
n.d. m²
Piano:
n.d.
Bagni:
1
Classe energetica:
G
Città:
Parma (PR)
Zona OMI:
B5 (OLTRETORRENTE)
Indirizzo:
Aggiornato:
dom 8 febbraio 2026

PROPOSTO DA:

Grandi Agenzie Parma

DESCRIZIONE

con termocondizionamento con riscaldamento autonomo edificio storico

Ti piacerebbe lavorare ogni giorno nel cuore più autentico dell’Oltretorrente? Dove l’energia di Parma si mescola al fascino delle palazzine d’epoca, ti aspetta uno spazio tutto tuo: un ufficio di 17 mq, compatto ma strategico! Pronto a diventare il […]

  • trovacasa.net