Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Appartamento in vendita a Parma in zona Centro Storico (cod.64f6c759)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Parma in zona Centro Storico - 64f6c759.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Parma
Per quanto riguarda più in generale la città di Parma, sono presenti al momento ben oltre 2.000 annunci per appartamenti in vendita (quasi il 40% dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Centro Storico.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Centro Storico pressi Piazza Duomo) è pari a 2.890 €/m², molto vicina ai valori della zona Gaione che sono i più alti della città .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono in sostanziale aumento (+5,35%).

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
292 m²
Piano:
n.d.
Bagni:
n.d.
Classe energetica:
A+
Città:
Parma (PR)
Zona OMI:
B4 (STRADA DELLA REPUBBLICA, VIA GARIBALDI, VIA CAVOUR, VIA FARINI, VIALE FRATTI)
Pubblicato:
mer 22 ottobre 2025

PROPOSTO DA:

logo REGGIANI IMMOBILIARE

REGGIANI IMMOBILIARE

PIAZZALE CERVI, 5, Parma (PR)

Vai ai contatti

DESCRIZIONE

di nuova costruzione con posto auto con cantina con garage con termocondizionamento di nuova costruzione

Nel cuore del centro storico di Parma, a due passi da Piazza Duomo, posto in splendido condominio di prossima realizzazione, meraviglioso attico con ampi terrazzi e bellissima vista sui monumenti, sviluppato su due piani con zona notte al terzo piano e zona giorno al piano quarto, oltre a cantina e due garage al piano terreno. Costruzione di elevato pregio architettonico caratterizzata da impronta green, riscaldamento a pavimento, aria condizionata, possibilità di personalizzare la distribuzione interna ed il capitolato. OGGETTO UNICO

  • immobiliare.it
  • trovacasa.net