Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Parma in zona Molinetto (cod.64fd0453)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Parma in zona Molinetto - 64fd0453.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Parma
Per quanto riguarda più in generale la città di Parma, sono presenti al momento ben oltre mille annunci per
case indipendenti in vendita (meno di un terzo dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro Storico, mentre la zona di Molinetto risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Molinetto pressi Via La Spezia) è pari a
2.660 €/m², molto vicina ai valori della zona Cittadella che sono i più alti della città .
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in debole aumento (+1,47%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con posto auto con garage con termocondizionamento con giardino con cucina abitabile con cortile
In q.re Parma Mia, zona Centro Cavagnari interno via La Spezia, in nuova lottizzazione di sole ville di alto pregio in diverse tipologie in corpi da 2, 3 e 4 unità con diverse metrature interne e dei giardini esterni, proponiamo: VILLA DI TESTA DA 267 MQ TOTALI IN CORPO DA 3 UNITA' La villa è disposta su due piani e non è affiancata ma di spalle alla villa attigua, di conseguenza risulta essere la villa con maggior indipendenza di tutto il complesso. Disposta prevalentemente a piano terra con due camere e un bagno al piano primo. Composta da un bellisimo e grande soggiorno con doppio volume, cucina abitabile, 4 camere tutte matrimoniali di cui una con cabina armadio, 3 bagni, un garage singolo e per finire il giardino privato di 250 mq con patio, portico e possibilità di piscina. Posto per due auto anche nel cortile. Consegne 12 mesi. Edificio realizzato secondo i massimi standard di efficientamento energetico. Dotato di impianto di riscaldamento e raffrescamento a pavimento con impianto di deumidificazione e ventilazione meccanica controllata. Gli impianti di ultima generazione saranno autonomi, con proprio impianto fotovoltaico dotato di inverter


