Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Parma in zona Pilastrello a 480.000 € (cod.64fae7a8)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Parma in zona Pilastrello - 64fae7a8.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Parma
Per quanto riguarda più in generale la città di Parma, sono presenti al momento ben oltre mille annunci per
case indipendenti in vendita (meno di un terzo dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro Storico, mentre la zona di Pilastrello risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Pilastrello) è pari a
2.770 €/m², molto vicina ai valori della zona Mariano che sono i più alti della città .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per case indipendenti in vendita sono
in debole aumento (+1,47%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con cantina con posto auto con garage con termocondizionamento di recente ristrutturazione con giardino con cucina abitabile di recente costruzione
PILASTRELLO, IN STRADA INTERNA E TRANQUILLA, SPLENDIDA PORZIONE DI TRIFAMILIARE DI TESTA, RECENTEMENTE E FINEMENTE RISTRUTTURATA, COMPOSTA DA: AL PIANO RIALZATO, INGRESSO DA GIARDINO PRIVATO, SALONE, CUCINA ABITABILE CON DISPENSA, DISIMPEGNO NOITTE, TRE CAMERE, DUE SERVIZI; AL PIANO SEMINTERRATO, UN AMPIO GARAGE (29 MQ), TAVERNA, CANTINA E LAVANDERIA. L'IMMOBILE E' DOTATO DI ADDOLCITORE, IMPIANTO DI CLIMATIZZAZIONE E TERMOSTUFA A PELLET CHE PERMETTE UN NOTEVOLE RISPARMIO ECONOMICO. IMMOBILE IN PERFETTE CONDIZIONI E RECENTEMENTE RISTRUTTURATO. LIBERO A ROGITO. IDEALE PER CHI CERCA AMPI SPAZI E TUTTE LA COMODITA' CHE PUO' OFFRIRE UNA CASA SEMIINDIPENDENTE. 0521/968154---338/9875157

