Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Casa indipendente in vendita a Parma in zona Molinetto (cod.648e5c64)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Parma in zona Molinetto - 648e5c64.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Parma
Per quanto riguarda più in generale la città di Parma, sono presenti al momento ben oltre mille annunci per case indipendenti in vendita (meno di un terzo dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro Storico, mentre la zona di Molinetto risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Molinetto) è pari a 2.855 €/m² e ne fa la più pregiata della città .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per case indipendenti in vendita sono sostanzialmente stabili (+0,65%).

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
250 m²
Piano:
n.d.
Bagni:
n.d.
Classe energetica:
n.d.
Città:
Parma (PR)
Zona OMI:
D8 (STRADA FARNESE, MOLINETTO)
Indirizzo:
Pubblicato:
lun 30 settembre 2024

DESCRIZIONE

PARMA MIA: In contesto esclusivo, circondato da alberi ad alto fusto e adiacente ad un parco, si propone ultimo terreno edificabile di circa 1500mq con ottima SLU. Collocato in posizione defilata rispetto al resto dell'urbanizzazione e data la buona superficie disponibile, il terreno si presta a diverse possibilità di realizzazioni dalla villa singola a interventi plurifamiliari. Già presente progetto per ville singole e una bifamiliari. Visto le tante possibilità proposte tutte le informazioni verranno date in agenzia previo appuntamento. RIF. T101. N.B. i dati inseriti sono indicativi

  • immobiliare.it
  • wikicasa.free
  • trovacasa.net