Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Parma in zona Botteghino a 220.000 € (cod.64701d7a)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Parma in zona Botteghino - 64701d7a.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Parma
Per quanto riguarda più in generale la città di Parma, sono presenti al momento ben oltre mille annunci per
case indipendenti in vendita (meno di un terzo dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro Storico, mentre la zona di Botteghino risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Botteghino) è pari a
2.165 €/m², molto vicina ai valori della zona Molinetto che sono i più alti della città .
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (+0,65%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Savoia Immobiliare di Marco Savoia
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con posto auto con cantina con garage di recente costruzione di recente ristrutturazione con giardino con cucina abitabile
RIF:GB19 - PORPORANO: In una delle zone più richieste a pochi minuti dalla città, proponiamo in vendita villetta a schiera, tenuta bene nel tempo, inserita in una storica corte dell'800, ristrutturata con cura attorno agli anni 2000. La corte si distingue per la sua eleganza e tranquillità, offrendo un ambiente unico e raffinato. L'immobile si sviluppa su due livelli per un totale di circa 110 mq e si compone come segue: Ingresso sul giardino di proprietà che ci permette di accedere al piano terra che comprende ingresso nella prima zona giorno, cucina abitabile con affaccio sul giardino, camera matrimoniale(Attualmente adibita a zona giorno) e bagno con box doccia. Proseguendo tramite la scala in muratura, troviamo la zona notte, con piccolo disimpegno sfruttabile con armadiature, seconda camera matrimoniale e secondo bagno con vasca. Completano la proprietà AMPIO GIARDINO PRIVATO perfetto per momenti di relax, CANTINA e GARAGE. L'abitazione è dotata di comfort moderni, tra cui A/C freddo caldo, videocitofono, doppi vetri in legno e inferriate, che garantiscono sicurezza. Questa soluzione è ideale per chi cerca un'abitazione comoda, elegante e ben collegata alla città, senza rinunciare alla tranquillità e al fascino di un contesto storico. Per info e e visite Marco cell/whtasapp 333/\1785852 o mail: marco@savoia-immobiliare.com