Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Noceto in zona Cella a 750.000 € (cod.654ceb2a)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Noceto in zona Cella - 654ceb2a.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Noceto
Per quanto riguarda più in generale il comune di Noceto, sono presenti al momento più di 150 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Borghetto, ma anche la zona di Cella è molto attiva dal punto di vista immobiliare.
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Cella, dove sorge la casa indipendente, essa è pari a circa
1.250 €/m² per case indipendenti in vendita.
Possiamo inoltre considerare che in tutto il comune negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in deciso aumento (+8,62%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
A CASA IMMOBILIARE
DESCRIZIONE
da ristrutturare con balcone da ristrutturare
La terra racconta opportunità a chi sa ascoltarla. A Cella di Noceto, lontano dal caos cittadino ma comodamente collegato, proponiamo in vendita un ampio Podere Agricolo, ideale per chi desidera investire in un'attività agricola, sviluppare un progetto rurale o semplicemente vivere a contatto con la natura. La proprietà NON valuta proposte da soggetti interessati alla realizzazione di campi fotovoltaici. Spazi autentici, risorse concrete. Il compendio è composto da: Rustico completamente da ristrutturare, con grandi potenzialità sia a uso abitativo che agricolo Due bacini per l'irrigazione, una risorsa preziosa e sempre più indispensabile per la gestione delle colture Nove terreni agricoli per una superficie complessiva di 199.157 mq, così suddivisi: Terreno seminativo 15.040 mq Terreno seminativo 27.530 mq Seminativo-prato 12.087 mq Bosco 190 mq Prato 20.390 mq Prato 119.780 mq Bosco 1.040 mq Bosco 2.020 mq Bosco 1.080 mq Quando lo spazio incontra la visione, nascono i progetti migliori. Questa proprietà rappresenta una soluzione rara per chi cerca estensione, tranquillità e versatilità, in una zona fertile, ben collegata e ricca di potenzialità di sviluppo agricolo. Che aspetti? Contatta il nostro ufficio di Noceto al 0521 1802013 oppure vieni a trovarci in Via Paolo Baratta n.4 per fissare il tuo appuntamento. 320,58 kWh/m2 a





