Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Noceto a 155.000 € (cod.648f25fb)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Noceto - 648f25fb.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Noceto
Per quanto riguarda più in generale il comune di Noceto, sono presenti al momento più di 150 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Ponte Taro.
La dinamica dei prezzi in tutto il comune mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in forte aumento (+10,99%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente costruzione con cantina di recente costruzione con termocondizionamento con cucina abitabile con climatizzazione
NOCETO: SEI ALLA RICERCA DI UN AMPIO TRILOCALE CON DOBBI SERVIZI? ABBIAMO LA SOLUZIONE CHE FA PER TE! Nel cuore di Noceto, dove la comodità del centro si unisce al fascino di un'abitazione unica, ti proponiamo in vendita trilocale sviluppato su due livelli al secondo e ultimo piano, ideale per chi cerca spazio, luminosità e tranquillità senza rinunciare alla praticità. L’immobile è situato in una piccola palazzina composta da sole 2 unità abitative e senza spese condominiali. L’ingresso dell’appartamento si apre sulla zona giorno con cucina abitabile dotata di una cucina pensata accuratamente per ottimizzare gli spazi. L’appartamento vanta un ampio soggiorno perfetto per momenti di relax o in compagnia di amici, l’ambiente si presenta ben curato e molto luminoso grazie alla porta finestra che dona luce e lo rende molto ospitale. Proseguendo tramite il disimpegno si accede al primo bagno con box doccia ed al ripostiglio, spazio extra da utilizzare in base alla propria necessità. Tramite la scala caratterizzata dal connubio ferro/legno in perfetto stile industrial si accede alla zona notte mansardata dalle metrature ampie e ben suddivise. Qui troviamo le due camere da letto matrimoniali ed il secondo bagno fornito di doccia. La singolarità di questo ambiente è data dalla presenza di velux presenti sul soffitto delle camere rendendo gli ambienti molto luminosi e creando un’atmosfera veramente accogliente. Questa suddivisione è ottimale per chi cerca uno spazio ben diviso tra ambiente giorno e quello più intimo e personale. Completano l’immobile: infissi in legno con doppio vetro, riscaldamento termo-autonomo e split inverte caldo/freddo. Si precisa che sono stati inseriti dei render a scopo esemplificativo, al fine di offrire un idea del potenziale dell'ambiente di riferimento. Per maggiori informazioni: Ufficio: 0521/15/82935 o Martina: 333/8564024