Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Noceto a 385.000 € (cod.6456ba64)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Noceto - 6456ba64.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Noceto
Per quanto riguarda più in generale il comune di Noceto, sono presenti al momento più di 150 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Ponte Taro.
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per case indipendenti in vendita sono
in deciso aumento (+8,12%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
UNION SERVICE SRL
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con posto auto con garage con cantina con giardino con balcone di recente ristrutturazione con cucina abitabile
NOCETO CASA INDIPENDENTE RISTRUTTURATA COME NUOVA - A 2,5 km dal paese, zona ovest, proponiamo stupendo immobile completamente e finemente ristrutturato di 222 mq oltre a 40 di garage e 800 mq di giardino. La casa si presta anche a soluzione bifamiliare con 2 splendidi alloggi con ingressi privati per famiglia con figli o genitori a seguito. Oggi, unica unità, è così suddivisa: piano rialzato con ampio ingresso, salone con cucina abitabile a vista (chiudibile) balcone, disimpegno, 2 camere matrimoniali (una con stanza armadi) e bagno; al piano terra/seminterrato con accesso privato esterno , interno con scala in ferro e legno dal primo piano, 2 matrimoniali, bagno, cantina/lavanderia e doppio garage ( ev trasformabile in zona giorno). Giardino in fase di piantumazione di 800 mq circa. Particolare ricerca nella progettazione e utilizzo di materiali sobri ed eleganti caratterizzano l'immobile. Richiesta ? 385.000,00 pari a ? 1.650/mq. Possibilità di arredi. Per qualsiasi ulteriore informazione Alessandro o Union Service Srl o us@unionservicesrl.it citando il Rif usn901. - SC8943683