Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento a Montechiarugolo in zona Monticelli Terme a 320.000 € (cod.649fd26e)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Montechiarugolo Monticelli Terme - 649fd26e.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Montechiarugolo
Per quanto riguarda più in generale il comune di Montechiarugolo, sono presenti al momento più di cento annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Monticelli Terme.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Monticelli Terme) è pari a
2.295 €/m² e ne fa la più pregiata del comune .
Possiamo inoltre considerare che in tutto il comune negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (-1,23%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
DRESS
DESCRIZIONE
con garage con cantina con terrazza con termocondizionamento con riscaldamento autonomo
In posizione privilegiata, nella zona precollinare di Parma, proponiamo uno scenico trilocale in fase di ultimazione, pronto da personalizzare. Arioso il living in open space con zona cottura integrata e accesso alla loggia di circa 12mq; le suggestive pareti vetrate si affacciano sul parco secolare delle terme e inondano gli ambienti di luce naturale. Il bagno giorno vanta una seconda loggia, seguono una camera singola anch’essa con accesso al loggiato principale, un secondo bagno e una camera matrimoniale. L’appartamento è posizionato al secondo dei tre livelli di una palazzina che custodisce solo nove unità abitative. Completa la proprietà una cantina. Possibilità di acquistare un’autorimessa singola con il beneficio fiscale legato alle nuove costruzioni. Per informazioni e visite: Debora 349 51 54 715 WhatsApp (solo messaggi