Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento a Montechiarugolo in zona Monticelli Terme a 229.000 € (cod.6381cb8b)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Montechiarugolo Monticelli Terme - 6381cb8b.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Montechiarugolo
Per quanto riguarda più in generale il comune di Montechiarugolo, sono presenti al momento più di cento annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Monticelli Terme.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Monticelli Terme) è pari a
2.145 €/m² e ne fa la più pregiata del comune .
La dinamica dei prezzi in tutto il comune mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (-1,23%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Savoia Immobiliare di Marco Savoia
DESCRIZIONE
di nuova costruzione con posto auto con garage con cantina con giardino di recente costruzione di nuova costruzione con terrazza con angolo cottura
RIF:GB11 - MONTICELLI TERME: Proponiamo in vendita bellissimo trilocale pari al nuovo con AMPIO GIARDINO PRIVATO SU TRE LATI. L'immobile, sito in una palazzina di recente costruzione, in una delle zone più verdi e centrali del paese, si sviluppa su un unico livello, a piano terra. L'immobile si divide come segue: ingresso, tramite porta blindata, luminosa zona giorno con angolo cottura e zona pranzo, con portafinestra sul bellissimo porticato che si unisce all'ampio giardino, ideale nei periodi estivi. Proseguendo nel disimpegno notte troviamo una camera matrimoniale, una camera singola ed un ampio bagno con box doccia. La soluzione ha tre lati di giardino, siepato, con illuminazione e impianto di irrigazione, dove è già presente un bellissimo Gazebo. Completano la soluzione AUTORIMESSA e CANTINA di proprietà. La soluzione, unica nel suo genere, è completa di tutti i comfort, quali doppi vetri, zanzariere, A/C caldo freddo ed impianto di allarme, tentoni, irrigazione, videocitofono. Per info e e visite Marco cell/whtasapp 333/\1785852 o mail: marco@savoia-immobiliare.com