Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in affitto a Medesano a 670 € mese (cod.64ee8a41)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in affitto a Medesano - 64ee8a41.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Medesano
Per quanto riguarda più in generale il comune di Medesano, sono presenti al momento più di venti annunci per
appartamenti in affitto (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Ramiola.
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di nuova costruzione con angolo cottura con posto auto con balcone con arredamento con terrazza di nuova costruzione
IN AFFITTO. Nel cuore di Medesano, proponiamo un moderno bilocale, situato in un edificio di nuova costruzione. L'appartamento, di 48 mq, si trova al piano alto e offre un ambiente accogliente e funzionale completamente arredato anche di lavatrice e lavastoviglie. La zona giorno è composta da un ingresso con angolo cottura, ideale per chi cerca praticità e comfort. La camera da letto è luminosa e si affaccia su un balcone, perfetto per momenti di relax all'aperto. Il bagno è dotato di finiture moderne e di qualità. Completano la proprietà una cantina e un garage, offrendo spazi aggiuntivi per le vostre esigenze di stoccaggio e parcheggio. L'immobile, in garantisce un'elevata efficienza energetica e comfort abitativo. L'aria condizionata assicura un clima ideale in ogni stagione. La posizione centrale permette di accedere facilmente a tutti i servizi del paese. Selezioniamo coppia o singol con altissime referenze lavorative contratto a tempo indetreminato con buste paga e assunto da aziende non inferiore a 15 dipendenti oltre ad avere una garante! Chiamare in ufficio e chiedere un appuntamento prima in ufficio per procedere a compilare la scheda d'affitto. Importante sapere che solo dopo la supervione del proprietrio sarà scelto a sua esclusva discrezione il nuovo inquilino! Tipo di contratto 4+4 + 3 cauzione Per informazioni chiedere di Filippo al 335/5450821


