Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Locale commerciale a Lesignano de' Bagni in zona Rivalta a 320.000 € (cod.6542ded4)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il locale commerciale a Lesignano de' Bagni Rivalta - 6542ded4.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Lesignano de' Bagni
Per quanto riguarda più in generale il comune di Lesignano de' Bagni, sono presenti al momento meno di dieci annunci per
locali commerciali in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con giardino
Proponiamo in vendita in una splendida zona collinare nella provincia di Parma, a Rivalta di Lesignano, zona di produzione del Parmigiano Reggiano, una stalla moderna per allevamento di bestiame in ottime condizioni e subito utilizzabile con tetto rifatto recentemente e tutto a norma e dotata di 5,5 biolche di terreno adiacenti. La stalla è dotata di 23 postazioni fisse più un area libera centrale. Oggetto unico e difficile da reperire sul mercato inserito in un contesto paesaggistico davvero meraviglioso servito da comodo accesso su strada comunale e con comodi spazi circostanti. Richiesta € 320.000,00 Classe energetica non richiesta. Per info e visite Volpi geom. Michele 3484718157

