Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Capannone in vendita a Lesignano de' Bagni a 139.000 € (cod.64b0d99d)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il capannone in vendita a Lesignano de' Bagni - 64b0d99d.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Lesignano de' Bagni
Per quanto riguarda più in generale il comune di Lesignano de' Bagni, sono presenti al momento meno di dieci annunci per
capannoni in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
Nel comune di Lesignano de' Bagni è disponibile per la vendita un capannone di 500 mq. L'immobile offre spazi versatili adatti a diverse attività produttive o di stoccaggio. All'interno, sono presenti due bagni, garantendo funzionalità e comodità per il personale. Possiede, inoltre, un impianto tutto a norma. L'ampia metratura consente di organizzare gli spazi secondo le proprie esigenze; comprende un'ampia area cortilizia esterna che può essere utilizzata come ulteriore spazio operativo