Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Lesignano de' Bagni a 75.000 € (cod.6427a479)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Lesignano de' Bagni - 6427a479.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Lesignano de' Bagni
Per quanto riguarda più in generale il comune di Lesignano de' Bagni, sono presenti al momento circa cento annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per case indipendenti in vendita sono
in deciso calo (-9,49%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
STUDIO IMMOBILIARE CUGINI
DESCRIZIONE
da ristrutturare con giardino con termocondizionamento da ristrutturare
A Mulazzano, sulle colline di Lesignano de' Bagni, proponiamo in vendita un caratteristico rustico in sasso con splendida vista panoramica. L'immobile, situato in Via Del Monte, è immerso nella tranquillità della campagna e dispone di terreni annessi. L'immobile si sviluppa su più livelli, a piano terra troviamo l’ingresso e un vano, con scala interna che conduce al piano superiore, composto da ampio soggiorno con zona cottura, un servizio e due camere da letto. Il piano sottotetto ospita ulteriori due camere da letto. Completano la proprietà una stalla e una piccola legnaia (entrambe con accesso separato rispetto all’abitazione). La proprietà dispone di un accesso carraio che conduce a un giardino su due lati dell’immobile, dove è presente un porticato ideale per il ricovero di autovetture. Completano la proprietà una stalla e una piccola legnaia, entrambe con accesso separato rispetto all’abitazione. Insieme all’immobile verranno venduti quattro terreni agricoli, per una superficie complessiva di circa 15.000 mq. L' immobile è privo di impianto di riscaldamento, così come sono datati il resto dell’ impiantistica ed i serramenti, presenta inoltre alcuni ambienti non rifiniti ed allo stato grezzo, si tratta dunque di un’ abitazione completamente da ristrutturare