Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in affitto a Lesignano de' Bagni a 1.485 € mese (cod.657505e7)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in affitto a Lesignano de' Bagni - 657505e7.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Lesignano de' Bagni
Per quanto riguarda più in generale il comune di Lesignano de' Bagni, sono presenti al momento meno di dieci annunci per
case indipendenti in affitto (meno del 5% dell'intera provincia) .
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
SPAZIO IMMOBILIARE S.N.C. DI AVANTI S. & MIGLIAZZA P.
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con cucina abitabile di recente ristrutturazione
Splendida soluzione sulle prime colline di Parma con una spettacolare vista del castello di Torrechiara. Proponiamo una soluzione semindipendente con giardino, inserita in un contesto residenziale di pregio immerso nel verde. Gli spazi sono distribuiti su due livelli, collegati tra loro internamente da scala arredo, e prevedono la zona giorno al piano di ingresso, suddivisa in ampio soggiorno, cucina abitabile e bagno

