Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Langhirano in zona Cozzano a 118.000 € (cod.647ecddb)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Langhirano in zona Cozzano - 647ecddb.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Langhirano
Per quanto riguarda più in generale il comune di Langhirano, sono presenti al momento più di 150 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Tordenaso, mentre nella zona di Cozzano è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Cozzano) è pari a
590 €/m² che la rende la più economica del comune .
La dinamica dei prezzi in tutto il comune mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in deciso calo (-7,81%).
Invece i prezzi per la zona di sono in forte aumento.
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
INVESTIMENTI IMMOBILIARI S.R.L.
VIA FARINI, 51/A, Parma (PR)
Verificata da Caasa®
DESCRIZIONE
con giardino con posto auto con garage con terrazza con caminetto
COZZANO PINETA, in posizione panoramica, immersa nel verde e nell'incanto della secolare pineta, vendesi villetta in perfetto stato di manutenzione e conservazione, con ampio giardino circostante. Composizione: P.T: autorimessa, locale di sgombero; piano rialzato: ampia terrazza panoramica su due lati, soggiorno con camino, cucinino, 2 camere matrimoniali, bagno. Possibilità di sfruttare parte del sottotetto