Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Fornovo di Taro in zona Riccò a 136.000 € (cod.652ddc28)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Fornovo di Taro in zona Riccò - 652ddc28.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Fornovo di Taro
Per quanto riguarda più in generale il comune di Fornovo di Taro, sono presenti al momento più di 150 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Riccò.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Riccò) è pari a
1.320 €/m² e ne fa la più pregiata del comune .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per appartamenti in vendita sono
in deciso aumento (+8,51%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
RE/MAX PLAN
Viale Sandro Pertini, 21, Collecchio (PR)
Verificata da Caasa®
DESCRIZIONE
da ristrutturare con posto auto con garage con cantina con cucina abitabile con termocondizionamento da ristrutturare con riscaldamento autonomo con caminetto
Rif GG-035-75 Appartamento in vendita in via Carlo Alberto dalla Chiesa 7, Riccò fraz. di Fornovo. L'appartamento in questione si trova nel comune di Fornovo, nella frazione di Riccò, a due passi dal superstore Conad e poco distante dall'ingresso autostrada di Fornovo La sua costruzione risale al 1983; negli ultimi due anni sono state apportate migliorie come l'installazione di un capiente boliler per i bagni e un camino funzionante a pellet che riscalda la casa tramite canalizzazione dell'aria nelle varie stanze. L'immobile è inserito in un condominio ben curato e le spese condominiali ammontano a circa 30 euro mensili. La superficie totale è di 106 metri quadrati, suddivisi in cucina abitabile, soggiorno, due bagni camera matrimoniale e camera doppia Completano la proprietà una cantina e un ampio garage singolo. Gli ambienti sono ampi e luminosi, grazie alla presenza di ampie finestre che permettono un'ottima illuminazione naturale. La zona circostante è tranquilla e ben servita, con i centri di Fornovo e Collecchio a pochi minuti di automobile. Presente infine un'area verde condominiale sul retro del condominio. Ideale per una giovane coppia o una famiglia alla ricerca di un ambiente confortevole e moderno. 3 Buoni motivi per acquistare questo immobile: - Immobile pronto da abitare - Situato in un punto strategico tra Fornovo e Collecchio - disponibilità immediata Infissi esterni: legno con doppi vetri Riscaldamento autonomo Stato di manutenzione Interno: ottime condizioni Stabile: buone condizioni


