Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Fontevivo in zona Fontane a 519.000 € (cod.651b8681)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Fontevivo in zona Fontane - 651b8681.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Fontevivo
Per quanto riguarda più in generale il comune di Fontevivo, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per
case indipendenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per case indipendenti in vendita sono
in debole aumento (+1,97%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
CAVAGNI MARIO AGENZIA IMMOBILIARE
DESCRIZIONE
da ristrutturare con posto auto con garage con cantina con termocondizionamento con terrazza da ristrutturare con riscaldamento autonomo
OTTIMO EDIFICIO DI AMPIA METRATURA IN MATTONI FACCIA/VISTA COMPOSTO AL PIANO TERRENO DA UN APPARTAMENTO DA RISTRUTTURARE; SALENDO AL PRIMO PIANO TROVIAMO UN TRILOCALE CON TERRAZZA, CLIMA, RISCALDAMENTO AUTONOMO; AL SECONDO PIANO TRILOCALE CON DUE BAGNI, RIPOSTIGLIO, TERRAZZA,CLIMA, RISCALDAMENTO AUTONOMO; AL PIANO TERZO AMPIA MANSARDA AL GREZZO. NELL'AMPIA AREA CORTILIZIA ESTERNA SONO PRESENTI UNA DEPENDANCE, DUE GARAGE, PISCINA E FABBRICATI AD USO ATTIVITA' AGRICOLE . PER INFO 0521 968400 - 331/5657000 (SENZA ONERI DI MEDIAZIONE

