Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Esavano in vendita a Fontanellato a 310.000 € (cod.65758ce3)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'esavano in vendita a Fontanellato - 65758ce3.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Fontanellato
Per quanto riguarda più in generale il comune di Fontanellato, sono presenti al momento meno di dieci annunci per
esavani in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Ghiara.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con cortile
In Piazza, di fronte alla Rocca Sanvitale, vendiamo intero fabbricato con VISTA ESCLUSIVA ED UNICA sul castello, composto attualmente da 3 unità abitative ed 1 locale commerciale a piano terra, con cortile interno di circa 55 mq. L’immobile è indipendente su 2 lati ( fronte e retro) e da tetto a terra. A piano terra: locale commerciale con ingresso autonomo, 1 vetrina, un retrobottega/ laboratorio, 1 servizio igienico

