Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Fidenza a 195.000 € (cod.655edb96)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Fidenza - 655edb96.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Fidenza
Per quanto riguarda più in generale la città di Fidenza, sono presenti al momento più di 300 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Fornio.
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in leggero aumento (+2,86%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Fidenza - Tempocasa
DESCRIZIONE
con posto auto con cantina con garage con terrazza con balcone con ascensore
Rif: a360 - RIF. A360 LA TEMPOCASA DI FIDENZA PROPONE IN VENDITA BELLISSIMO APPARTAMENTO IN ZONA GIGLIATI AL TERZO PIANO CON ASCENSORE. LA SOLUZIONE E' COMPOSTA DA INGRESSO IN ZONA GIORNO CON A VISTA LA CUCINA E ACCESSO SUL BALCONE, BAGNO E DUE CAMERE. AL PIANO SUPERIORE TROVIAMO UNA MANSARDA DI CIRCA 30mq E IL SECONDO BAGNO. COMPLETANO L'IMMOBILE UNA COMODA CANTINA E UN GARAGE DOPPIO. ?? TERMOAUTONOMO ?? PER MAGGIORI INFORMAZIONI E/O FISSARE UN APPUNTAMENTO DI VISIONE CONTATTACI! TEL. 0524 204846 MAIL: FIDENZA@TEMPOCASA.IT



