Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Fidenza a 270.000 € (cod.6526ff48)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Fidenza - 6526ff48.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Fidenza
Per quanto riguarda più in generale la città di Fidenza, sono presenti al momento più di 300 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Santa Margherita.
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (+1,00%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Immobiliare Cavour snc
DESCRIZIONE
da ristrutturare con cantina con terrazza con balcone con termocondizionamento da ristrutturare
A due passi dal Duomo di Fidenza vendiamo un immobile posto al secondo e terzo piano. Al secondo piano un ampio appartamento di circa 180 mq con doppio ingresso, è composto da un importante soggiorno, cucina con accesso al balcone esterno chiuso con vetrata e vista sulla Cattedrale, un disimpegno notte accompagna a una camera matrimoniale, una camera doppia e un bagno. Dalla cucina è possibile raggiungere un secondo disimpegno che conduce alla seconda zona notte composta da due camere matrimoniali, una camera singola e un bagno. Comprensivo di cantina di 27 mq con bocche di lupo. Dotato di serramenti in legno con doppio vetro, parquet a lisca di pesce nelle camere e piastrelle di travertino nel soggiorno e nei disimpegni. Il piano terzo di 120 mq, in passato adibito ad affittacamere, presenta due ingressi, un bagno, un disimpegno, due ripostigli e un balcone. Il piano è mansardato e presenta un altezza minima di 2,05 metri. Riscaldamento centralizzato. Immobile da rimodernare. È possibile l'acquisto dell'intero edificio di quattro piani fuori terra più due entro terra, con il piano terra adibito ad autorimesse e laboratori, ed il piano primo adibito ad affittacamere. Ideale per chi cerca un ampio spazio da personalizzare o ad uso investimento. Per info e visite: Filippo 348/4229606

