Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Fidenza a 260.000 € (cod.64cc1d80)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Fidenza - 64cc1d80.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Fidenza
Per quanto riguarda più in generale la città di Fidenza, sono presenti al momento più di 300 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Fornio.
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Immobiliare Cavour snc
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con cantina con garage con terrazza con balcone con termocondizionamento di recente ristrutturazione con ascensore edificio storico
Nel meraviglioso contesto di Palazzo Bellotti, completamente restaurato dall’impresa Montanari Costruzioni, proponiamo un bilocale al secondo piano con ampio living e zona cucina illuminati naturalmente da vetrate scorrevoli, una camera matrimoniale che affaccia sul terrazzino, ingresso, antibagno e bagno finestrato. Completa la proprietà la cantina al piano seminterrato. Comprensivo dell'arredo presente in foto. Possibilità di autorimessa al piano seminterrato per € 30.000,00. La temperatura ideale all’interno dell’edificio viene raggiunta grazie alla collaborazione tra un sistema di riscaldamento/raffrescamento a pavimento e un impianto di deumidificazione degli ambienti. L’impianto é di tipo centralizzato contabilizzato con satelliti d’utenza. La centrale termica posta sulla copertura é composta da 2 cogeneratori integrati con una caldaia a condensazione e una resistenza elettrica (delle quali é previsto il funzionamento solo nei giorni di maggior rigore della temperatura) a servizio dell’impianto di riscaldamento e dell’impianto idrico-sanitario. La caldaia centralizzata alimentata a gas naturale, mentre produce energia termica, produce anche energia elettrica. Le spese si intendono comprensive di tutte le spese condominiali, riscaldamento, raffrescamento e acqua calda sanitaria. Moltissimi sono gli accorgimenti che rendono Palazzo Bellotti un edificio storico ad alto contenuto tecnologico, per il comfort e per la sicurezza: video citofono con schermo LCD, ascensore di nuova tecnologia a basso consumo, vetri antieffrazione, porte di accesso alle abitazioni blindate D3, sistema a intelligenza distribuita per la gestione e il controllo della climatizzazione e della contabilizzazione di energia termica, sistema di regolazione e controllo centrale termica con comando “remoto”, gestione e controllo via web nelle unità abitative della climatizzazione invernale ed estiva. Palazzo Bellotti si affaccia sulla centrale Piazza Duomo e su Via Romagnosi, in pieno centro storico di Fidenza. Il contesto urbanistico […]