Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Negozio in vendita a Fidenza a 598.000 € (cod.64bce16b)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il negozio in vendita a Fidenza - 64bce16b.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Fidenza
Per quanto riguarda più in generale la città di Fidenza, sono presenti al momento circa cento annunci per
negozi in vendita (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di San Faustino.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente costruzione con posto auto con terrazza con balcone di recente ristrutturazione di recente costruzione
Un locale commerciale ha diversi punti di forza che possono renderlo più attrattivo e funzionale per chi desidera avviare un'attività. Posizione strategica: La visibilità e la facilità di accesso sono fondamentali. Un locale situato in una zona ben frequentata ha un vantaggio significativo rispetto a quelli in posizioni più isolate. Spazio adeguato: La metratura del locale deve rispondere alle necessità dell'attività. Un buon equilibrio tra spazio il punto vendita e l'area per i clienti è cruciale. Inoltre, un layout ben progettato può migliorare l'esperienza del cliente e ottimizzare la gestione dell'attività. Adattabilità: La possibilità di personalizzare il locale in base alle necessità specifiche dell'attività è un punto di forza. Un locale commerciale che offre flessibilità nella distribuzione degli spazi o che può essere facilmente rinnovato, ha maggiori opportunità di soddisfare le esigenze nel tempo. Infrastrutture e servizi: Un buon locale dovrebbe avere accesso a servizi fondamentali come l'acqua, l'energia elettrica, il riscaldamento e il raffreddamento, oltre ad una rete internet stabile. La presenza di parcheggi o trasporti pubblici nelle vicinanze è anche un valore aggiunto. Visibilità e branding: La possibilità di mettere in risalto il marchio attraverso insegne e vetrine ben visibili è un altro vantaggio. Un locale che permette un buon branding visivo e una forte presenza esterna può attrarre più clienti. Costo competitivo: Se il locale ha la possibilità di accogliere più attività commerciali da poter affittare rappresenta un vantaggio economico importante. Un buon equilibrio tra costi di gestione e potenziale guadagno è fondamentale per un'attività di successo. Adatto al target di mercato: Un locale che rispecchia l'immagine e l'ambiente desiderato dal target di clientela ha sicuramente un valore maggiore Tutti questi punti di forza li troviamo in questo locale commerciale distribuito su due livelli. Al piano terra troviamo un locale negozio già affittato con contratto in essere rappresen[…]