Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Fidenza in zona Santa Margherita a 310.000 € (cod.64aca192)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Fidenza Santa Margherita - 64aca192.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Fidenza
Per quanto riguarda più in generale la città di Fidenza, sono presenti al momento più di 200 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Fornio, mentre nella zona di Santa Margherita è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in aumento (+3,34%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Fidenza - Tempocasa
DESCRIZIONE
con cantina con garage con terrazza con balcone con angolo cottura
Rif: A326 - RIF.A326 La Tempocasa di Fidenza propone in vendita villetta indipendente immersa nel verde di Santa Margherita. La soluzione è così composta: ingresso in disimpegno ampio, sala da pranzo con balcone e cucinotto, soggiorno ampio e luminoso con balcone. Disimpegno notte che collega tre camere matrimoniali e un bagno. Completano la soluzione un ampia cantina, una lavanderia con doccia e tripla autorimessa. ??TERMOAUTONOMO?? Per maggiori informazioni o per organizzare una visita, non esitate a contattarci: Tel: 0524 204846 Mail: fidenza@tempocasa.it