Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Terreno agricolo in vendita a Fidenza in zona Monfestone a 160.000 € (cod.64593515)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il terreno agricolo a Fidenza in zona Monfestone - 64593515.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Fidenza
Per quanto riguarda più in generale la città di Fidenza, sono presenti al momento più di trenta annunci per
terreni agricoli in vendita (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Fornio, mentre la zona di Monfestone risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
TROVACASA
DESCRIZIONE
Vendiamo questo terreno edificabile in zona collinare con splendida vista a pochi km da Fidenza. Attualmente il lotto presenta un immobile che potrebbe essere demolito e da cui trarre la cubatura per realizzare un nuovo immobile di 150 mq oltre ad accessori. Il lotto è di circa 4500 mq con utenze fronte strada