Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Terreno edificabile in vendita a Fidenza a 220.000 € (cod.635abc3c)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il terreno edificabile in vendita a Fidenza - 635abc3c.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Fidenza
Per quanto riguarda più in generale la città di Fidenza, sono presenti al momento più di trenta annunci per
terreni edificabili in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Cabriolo.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
FIDENZA - In Via Caduti di Cefalonia, lungo il viale alberato della " Strada dei Gelsi " vendiamo n.6 lotti edificabili per Monofamiliare e Bifamiliare di ampia superficie edificatoria e ampia area verde. Ciascun lotto ha una superficie complessiva di 1800 mq, di cui 900 mq di area verde e altri 900 mq su cui poter edificare fino a 250 mq. Le Ville verranno Ultimata in base ad una progettazione personalizzata per ciascuna esigenza. L'ampiezza del lotto permette di costruire VILLE MONOPIANO DI AMPIA METRATURA oppure sui DUE LIVELLI Ancora disponibili i lotti 1-2-4-5 . Per info e prenotazioni Silvia 338/5656368 - Filippo 348/4229606