Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Ufficio in affitto a Fidenza in zona Monfestone a 650 € mese (cod.65e2e9a8)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'ufficio in affitto a Fidenza in zona Monfestone - 65e2e9a8.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Fidenza
Per quanto riguarda più in generale la città di Fidenza, sono presenti al momento più di venti annunci per
uffici in affitto (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Monfestone.
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Monfestone, dove sorge l'ufficio, essa è pari a circa
10,1 €/m² mese per uffici in affitto.
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per uffici in affitto sono
in forte aumento (+16,54%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Grandi Agenzie Parma
DESCRIZIONE
di recente costruzione di recente costruzione
Ufficio ristrutturato a due passi dal centro Nel cuore di una delle zone più strategiche di Fidenza, a pochi passi dal centro storico e comodamente vicino alla stazione ferroviaria, proponiamo un ufficio di 103 mq capace di unire immagine, funzionalità e comfort. L’immobile, recentemente ristrutturato e mantenuto in ottimo stato, accoglie clienti e collaboratori in ambienti luminosi, ben distribuiti e pronti per essere vissuti sin da subito

