Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Compiano in zona Costa a 230.000 € (cod.63ec90f1)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Compiano in zona Costa - 63ec90f1.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Compiano
Per quanto riguarda più in generale il comune di Compiano, sono presenti al momento più di dieci annunci per
case indipendenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con giardino con garage con cantina con cortile con balcone con termocondizionamento
Da Privato. Bel contesto naturalistico panoramica soleggiata propriet‡ costituita da abitazione mq 200, terreno edificabile mq 1280, cortile e giardino di pertinenza. L'abitazione, su 2 piani, si trova all'interno di un immobile che si sviluppa su 3 livelli e si presenta in buone condizioni manutentive; occupa tutto il piano terra con ingresso, cucina, 2 camere, 2 bagni, ampio garage, ampia cantina e tutto il primo piano con ingresso, cucina, salone, 2 camere, bagno, 2 balconi, uno serve la cucina, l'altro, che corre su 2 lati della casa, il salone. E' presente il piano sottotetto mansardato mq 60 che ha un'altezza da mt 0,65 a mt 2,04, Ë provvisto di lucernario. catastino fondo pagina La casa si trova in buone condizioni esterne ed interne, viene venduta parzialmente arredata. Di pertinenza il cortile mq 200, il giardino mq 200 e il terreno mq 300 che circondano l'abitazione; adiacente il terreno edificabile mq 1280 recintato che si sviluppa su un lato della casa. mappa fondo pagina PREZZO TRATTABILE Informazioni aggiuntive Utenze: ogni piano Ë dotato di utenze autonome, il riscaldamento Ë con termosifoni alimentati a metano, il primo piano ha impianti a norma e nuova caldaia a metano Zona: Appennino Parmense Alta Valtaro bel contesto naturalistico in prossimit‡ del parco naturale dell'Oasi dei Ghirardi, 600 ettari di riserva naturale protetta perfettamente conservati, luogo di villeggiatura estiva per clima, bellezza e variet‡ del paesaggio. Distanze: pochi minuti da Compiano splendido borgo medievale impreziosito dall'imponente castello, pochi km da Bedonia importante centro dell'Alta Valtaro, 25 km dall'autostrada A15, 55 km dalla costa ligure. Caratteristiche specifiche Tipologia: casa Stato: buone condizioni Superficie: mq 200 Classe energetica: classe G Annessi/Pertinenze: terreno edificabile, cortile, giardino