Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Appartamento in affitto a Colorno a 830 € mese (cod.64f9262f)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in affitto a Colorno - 64f9262f.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Colorno
Per quanto riguarda più in generale il comune di Colorno, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per appartamenti in affitto (meno del 5% dell'intera provincia) .

La dinamica dei prezzi in tutto il comune mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in affitto sono in forte calo (-69,33%).

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
830 € mese
Superficie:
n.d. m²
Piano:
(con ascensore)
Bagni:
1
Classe energetica:
n.d.
Città:
Colorno (PR)
Zona OMI:
B1 (CAPOLUOGO E DINTORNI)
Indirizzo:
Pubblicato:
gio 23 ottobre 2025

PROPOSTO DA:

AFFILIATO TECNORETE : ATHENA GROUP SRL

DESCRIZIONE

senza ascensore con angolo cottura con arredamento con riscaldamento autonomo con ascensore

Bilocale in Colorno, Via Milano 4 posto al piano secondo con ascensore. Totalmente arredato (anche cucina) con soggiorno/ingresso e angolo cottura, bagno con doccia, lavatrice e asciugatrice, camera da letto matrimoniale. Wifi compreso nel prezzo, spese tari spazzature comprese nel prezzo. Televisore. Termoautonomo. Climatizzato sia per caldo che per freddo. Porta blindata e zanzariere. Non necessita intestarsi le utenze perché già attive se si fa un contratto a breve termine, costo al mese compreso wifi e spazzatura euro 830. Le utenze di luce, gas, acqua e condominiali sono esterne al contratto di affitto e saranno lette all'inizio della locazione e chi prende in locazione l'immobile dovrà pagare le utenze e il consumo alla proprietaria. Richiesta una mensilità di cauzione che sarà restituite dopo la riconsegna dell'appartamento, previo controllo dell'immobile e dopo l'arrivo delle ultime bollette da pagare. Disponibile solo per contratto transitorio

  • immobiliare.it
  • bachecacase.com
  • ioaffitto.it
  • trovacasa.net