Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Collecchio in zona Gaiano a 115.000 € (cod.65b7df3c)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Collecchio in zona Gaiano - 65b7df3c.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Collecchio
Per quanto riguarda più in generale il comune di Collecchio, sono presenti al momento più di 150 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Lemignano, ma anche la zona di Gaiano è molto attiva dal punto di vista immobiliare.
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per appartamenti in vendita sono
in deciso aumento (+7,62%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con posto auto con garage con giardino con cantina con cucina abitabile
Nel cuore di Gaiano, tranquilla frazione del comune di Collecchio, proponiamo in vendita fetta di casa con ingresso indipendente e giardino privato. L’immobile si sviluppa su due livelli abitativi così distribuiti: Al piano terra troviamo la zona giorno, composta da soggiorno, cucina abitabile e bagno, mentre al primo piano sono presenti due camere da letto. La proprietà è composta da abitazione principale, area verde privata ideale per momenti di relax all’aperto, cantina e garage collegati

