Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Locale commerciale in vendita a Collecchio a 280.000 € (cod.657a3872)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il locale commerciale in vendita a Collecchio - 657a3872.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Collecchio
Per quanto riguarda più in generale il comune di Collecchio, sono presenti al momento più di venti annunci per
locali commerciali in vendita (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Gaiano.
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
UNION SERVICE SRL
DESCRIZIONE
di recente costruzione con cantina con balcone con termocondizionamento di recente costruzione da ristrutturare senza ascensore
Collecchio, vi proponiamo questa soluzione commerciale in vendita, ideale per attività che richiedono una superficie ampia e una forte area espositiva. L'immobile si sviluppa su 280 mq complessivi, con un'area di vendita di 200 mq e un soppalco di 80 mq che ampliano la capacità espositiva e operativa. Completano la disposizione uno spazio ripostiglio, uffici funzionali e spogliatoi, oltre a una gestione tecnica affidabile per ambienti di lavoro intensi. La presenza di un sistema antincendio garantisce sicurezza operativa fin dal primo giorno. La dotazione impiantistica è idonea a esigenze di vendita e uffici: riscaldamento centralizzato con contacalorie, aria condizionata centralizzata, impianto elettrico a norma e doppi vetri per comfort termico e acustico. L'illuminazione naturale è presente, contribuendo a creare ambienti luminosi e appetibili per i clienti. L'impianto di allarme è centralizzato, offrendo sicurezza e controllo 24 ore su 24. Inoltre, la presenza di ADSL o banda larga garantisce una connessione efficiente per attività giornaliere. Tra i punti di forza si distingue l'area di vendita di 200 mq, che consente allestimenti mirati e gestione operativa fluida. Sono presenti uffici dedicati, un ripostiglio e spogliatoi, elementi utili per gestione del personale e logistica interna. Ascensore assente. Il bagno è presente all'interno dell'unità e la indicatori di un edificio moderno in linea con standard attuali. Doppi vetri, luce naturale e sistemi di sicurezza integrati completano un insieme affidabile per chi cerca una soluzione pronta all'uso, pur offrendo margini di personalizzazione. Questa offerta è ideale per investitori o aziende che cercano una soluzione commerciale a Collecchio, pronta per entrare in funzione. Contattaci per una visita e una valutazione personalizzata; potremo discutere scenari di vendita e opportunità di sviluppo in base alle specifiche esigenze della tua attività. Rif.USC816. Prezzo € 280.000 Per informazioni Armando 329-4697355


