Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Bifamiliare in vendita a Calestano in zona Marzolara a 70.000 € (cod.64ffb733)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la bifamiliare a Calestano in zona Marzolara - 64ffb733.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Calestano
Per quanto riguarda più in generale il comune di Calestano, sono presenti al momento meno di dieci annunci per
bifamiliari in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
Marzolara, frazione di Calestano, a 20 min da Parma e con mediamente una temperatura più gradevole, soprattutto nelle torridi estati. E quindi, se sei stanco di soffrire il caldo, o semplicemente cerchi la posizione ideale dove vivere, questa è un bella opportunità da valutare. Vieni ad abitare sulla Valle, con vista sulla Val Baganza. Hai l'occasione di acquistare un ampio terreno edificabile: un lotto con una superficie di circa 1000 mq, che fa parte di piano di lottizzazione, e potrai così costruire la casa dei tuoi sogni: che sia una villa singola, o una bifamiliare e se hai una famiglia numerosa perchè no, una trilo o quadrifamiliare. Lo spazio non manca e quindi via libera alla fantasia e ai sogni! La SLU in vendita è di 250 mq, ma ampliabile a seconda delle esigenze costruttive. Il quartiere è quello residenziale de La Ponticella, davvero gradevole e ben abitato e ad un passo da tutto

