Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Terreno in vendita a Busseto in zona Semoriva a 265.000 € (cod.662c9ca1)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il terreno in vendita a Busseto in zona Semoriva - 662c9ca1.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Busseto
Per quanto riguarda più in generale il comune di Busseto, sono presenti al momento meno di dieci annunci per
terreni in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Semoriva.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
ZANI IMMOBILIARE
DESCRIZIONE
con giardino
Per info e visite chiamare LIANA 349/4155238 Nelle immediate vicinanze di Busseto, nella frazione di Semoriva immersa nel verde della campagna, disponiamo in vendita di BbSsterreno agricolo di circa 22 biolche parmigiane pari a 67.640 mq suddiviso in tre diversi mappali tra loro adiacenti . Il prezzo richiesto è di euro 265.000,00 trattabili


