Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Busseto in zona Frescarolo a 75.000 € (cod.636c9d7c)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Busseto in zona Frescarolo - 636c9d7c.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Busseto
Per quanto riguarda più in generale il comune di Busseto, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per case indipendenti in vendita sono
in forte calo (-17,03%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
da ristrutturare con posto auto con giardino con cantina con garage con cucina abitabile da ristrutturare
Busseto: In località Frescarolo, 4 km dal centro del paese, rustico indipendente composto da fabbricato principale disposto du du livelli comprendenti soggiorno, cucina, camera, bagno, due cantine e portico al piano terra; quattro camere al primo piano. Annessi ex stalla con fienile e barchessa con due garage e deposito. Giardino privato circostante e terreno di circa 3500 mq. L'immobile si presenta completamente da ristrutturare. --- annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it