Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Borgo Val di Taro a 89.000 € (cod.64ff91a9)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Borgo Val di Taro - 64ff91a9.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Borgo Val di Taro
Per quanto riguarda più in generale il comune di Borgo Val di Taro, sono presenti al momento circa cento annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per appartamenti in vendita sono
in forte aumento (+16,80%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
RE/MAX PLAN
Viale Sandro Pertini, 21, Collecchio (PR)
Verificata da Caasa®
DESCRIZIONE
con cantina con termocondizionamento
GR 062 28 Appartamento in Palazzina di 4 unità a Borgo Val di Taro, Viale Martiri della Libertà, 63 Secondo Piano, 4 vani - 154 mq - su 1 livello Composizione: Ingresso al secondo piano su disimpegno con accesso al soggiorno, cucina, sala da pranzo e bagno. Dal disimpegno si prosegue alla zona notte, composta da tre camere matrimoniali, uno stanzino/ripostiglio dotato di finestra. E' presente nel sottotetto un' ampia porzione di solaio di proprietà. Questo appartamento è caratterizzato da una grande metratura, ampi spazi, molto luminosi, esposto su 3 lati, e da una ottima distribuzione degli interni. 3 Buoni motivi per acquistare questo immobile AMPIA METRATURA 3 CAMERE MATRIMONIALI ZONA TRANQUILLA E PANORAMICA, MA VICINISSIMA A STAZIONE FERROVIARIA, NEGOZI, BAR, FARMACIA, UFFICIO POSTALE, SCUOLA ELEMENTARE, CHIESA E CENTRO STORICO Rifiniture: Discrete Infissi esterni: Legno con vetri Singoli. Pavimentazione in gres con moquette. Riscaldamento centralizzato. Stato di manutenzione Interno: Buono Stabile: Discrete condizioni




