Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Casa indipendente in vendita a Bore in zona Rovina a 40.000 € (cod.633041da)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Bore in zona Rovina - 633041da.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Bore
Per quanto riguarda più in generale il comune di Bore, sono presenti al momento più di trenta annunci per case indipendenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .

Possiamo inoltre considerare che in tutto il comune negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono in forte calo (-26,36%).

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
40.000 €
Superficie:
n.d. m²
Piano:
n.d.
Bagni:
n.d.
Classe energetica:
n.d.
Città:
Bore (PR)
Zona OMI:
R2 (ZONA AGRICOLA)
Indirizzo:
Pubblicato:
lun 10 giugno 2024

DESCRIZIONE

di recente costruzione con giardino con posto auto con garage con cantina di recente costruzione con cucina abitabile

OTTIMA SOLUZIONE COME SECONDA CASA !! In località Rovina, in posizione verde e panoramica,dove le estati sono caratterizzate dal clima mite, proponiamo in vendita edificio terratetto con giardino privato. Ci troviamo nel comune di Bore, il quale sorge lungo l'antico "Stradone di Genova", importante via di comunicazione tra la pianura padana e la Liguria che ricalca la via Francigena. Situato nei pressi della Val Ceno confina con il Comune di Piacenza e si trova a m. 835 di altitudine. L'abitazione si sviluppa su tre livelli principali più il sottotetto: al piano seminterrato trovano posto l'autorimessa, un ampio locale al momento sfruttato come taverna/lavanderia ed una spaziosa cantina. Al piano rialzato, con ingresso indipendente ma comunque accessibile dalla taverna, ci introduciamo ad un primo appartamento finito composto da cucina abitabile, soggiorno, due camere matrimoniali (entrambe valorizzate dal parquet originale anni '70), bagno. Il secondo piano, così come il sottotetto, risulta al grezzo ma con gli infissi presenti e in ordine ed esiste la possibilità di collegarli internamente. Ogni piano (compreso il seminterrato e il solaio) misura 100 mq ciascuno; il giardino è recintato e ha una superficie complessiva di circa 200 mq. A completare la proprietà circa un ettaro di terreno diviso tra campi seminativi e bosco. La località Rovina dista circa 20 km dall'uscita autostradale di Fornovo di Taro e 50 km dal centro di Parma; con altri 20 km si può raggiungere Bardi, dove sorge un bellissimo castello medievale. Per informazioni e prenotare una visita: L'ATTIKO IMMOBILIARE FELEGARA 0525 402720 MASSIMILIANO GRAFFIGNA 328 5986290

  • trovacasa.net
  • easyavvisi.it
  • cambiocasa.it