Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Bardi in zona Faccini a 65.000 € (cod.643557e4)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Bardi in zona Faccini - 643557e4.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Bardi
Per quanto riguarda più in generale il comune di Bardi, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per case indipendenti in vendita sono
in sostanziale calo (-5,03%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
LA ROCCA IMMOBILIARE di Leonardo Faccini
V.le Rustici, 52, Parma (PR)
Verificata da Caasa®
DESCRIZIONE
di recente costruzione con giardino con cantina con terrazza con termocondizionamento per vacanza
BARDI Vendesi, a circa 5km dal paese di Bardi (PR), a 800m s.l.m., a pochi passi dalla famosa Via degli Abati, casa semi-indipendente di circa 150mq commerciali. L’immobile, con struttura completamente in sasso, intonacata esternamente, si trova in buone condizioni generali ed è abitabile fin da subito con pochi lavori di riammodernamento. La casa, che si sviluppa su più livelli abitativi, è composta da: ingresso, cantina, cucina di servizio, soggiorno, seconda cucina, due bagni e quattro camere da letto, oltre ad un ampio sottotetto ad uso magazzino. Completa la proprietà una terrazza perfetta per pranzare nella stagione estiva e un piccolo appezzamento di terreno, ideale per creare un bellissimo ed utilissimo orto. Riscaldamento con termosifoni alimentati da caldaia a gas metano. Ottima come casa vacanza, per fuggire dal traffico e dalla confusione cittadina. Altre opportunità di ville e appartamenti in vendita in Parma città e periferia consultando il sito www.laroccaimmobiliareparma.it. Per ulteriori informazioni o sopralluoghi senza impegno contattare: La Rocca Immobiliare 0521.255244 Faccini Michele 339.1578259 info@laroccaimmobiliareparma.it