Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Negozio in affitto a Bardi a 450 € mese (cod.643dc273)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il negozio in affitto a Bardi - 643dc273.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Bardi
Per quanto riguarda più in generale il comune di Bardi, sono presenti al momento meno di dieci annunci per
negozi in affitto (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
da ristrutturare con cantina
Immobiliare Bardi propone in esclusiva la locazione di un locale commerciale di ben 63 mq con ampie vetrine in Via Pietro Cella, la via pedonale del paese di Bardi, che da Piazza Vittoria conduce fino alle porte della maestosa Fortezza. La proprietà vanta oltre alla posizione strategica di cui gode, anche di un affaccio sul cortile interno, che consente di beneficiare di luce naturale anche nella parte più interna del locale. INTERNI L’unità immobiliare è composta da un unico grande locale, che si sviluppa da Via Pietro Cella al cortile interno con dimensioni pari a circa 14,50 x 3,50 m; da un ampio ripostiglio ad esso annesso e da un locale bagno esterno raggiungibile dal cortile. La vetrina a servizio dell’attività si raggiunge dal ripostiglio ma anche la porta d’ingresso al locale è affiancata su ambo i lati da ulteriori due vetrate. Negli orari di chiusura l’accesso all’immobile può essere preservato da un’elegante inferriata in ferro battuto. I locali allo stato attuale si presentano senza alcun allestimento, tuttavia dal lontano 1999 fino al 2023 sono stati occupati dalla profumeria del paese. ESTERNI Via Pietro Cella, la via più viva del paese, da circa due anni gode di nuova veste grazie alla recente riqualificazione, che oggi la presenta con un elegante pavimentazione praticata solo dall’utenza pedonale essendo diventata in ogni periodo dell’anno “zona traffico limitato”. Siamo in una delle posizioni più panoramiche di tutto il paese, il luogo in cui si snodano tutti i servizi principali come: banche, bar, ristoranti, assistenza sanitaria; Uffici Municipali; negozi e minimarket, alcuni dei quali aperti anche la domenica. POSIZIONE Bardi non ha bisogno di presentazioni, è sufficiente ricordare che è la sede privilegiata dell’incantevole fortezza incastonata sulla roccia di Diaspro Rosso: costruzione medievale che regala alla Val Ceno, secondo il CNN, il titolo di destinazione collinare tra le più belle d’Europa. Questo borgo, dalle radici Longobarde e dall'atmosfera tipicamente medievale, affascin[…]

